Regolamento - Pensione Cani e Gatti Morinorum Forli Cesena Castrocaro Terme Emilia Romagna

Vai ai contenuti

Menu principale:

Regolamento

Gli animali debbono essere in regola con le vaccinazioni richieste, ed essere stati sottoposti a trattamento antiparassitario esterno ed interno.
Al momento dell'accettazione gli animali di nuovo ingresso verranno sottoposti ad una visita da parte del Medico Veterinario per la quale nulla è dovuto.
Al momento dell' accettazione è cura ed obbligo del proprietario fornire tutte le informazioni necessarie ,allergie, malattie, farmaci da somministrare, alimentazione, etc atte a preservare l'integrità dell'animale e a migliorare le condizioni del soggiorno.
E' fatto obbligo comunicare ogni alterazione comportamentale che pregiudichi l'incolumità del personale addetto alla custodia.
In caso di morsicatura o di qualsiasi atteggiamento potenzialmente pericoloso la proprietà è autorizzata alla rescissione unilaterale del contratto oltre alla richiesta di eventuale risarcimento dei danni.
Per i cani con alterazioni comportamentali per i quali diventa impossibile la normale gestione ed in impossibilita di restituire il cane al proprietario e' prevista la possibilità di richiedere l'intervento di educatori cinofili esperti  ; costi a carico del proprietario .
I soggetti non in regola con le vaccinazioni richieste verranno vaccinati ; i costi rimarranno a carico del proprietario.
Qualora si rendesse necessario soggetti non in regola con i trattamenti antiparassitari interni ed esterni verranno adeguatamente trattati ; i costi rimarranno a carico del proprietario.
Il proprietario prende atto che qualsiasi altra prestazione medica si rendesse necessaria durante il soggiorno, anche comunque non richiesta ma necessaria non è compresa nei piani concordati e verrà conteggiata separatamente.
In caso di disdetta senza idoneo preavviso, in base anche al periodo o in caso di ritiro anticipato la Proprietà si potra avvalere della possibilita di richiedere il compenso dovuto per intero .


Torna ai contenuti | Torna al menu